QUANDO I CRIMINALI SI NASCONDONO DIETRO ALLE ISTITUZIONI
L’Unione Europea ha dato il via libera a una delle decisioni più criminali della storia della medicina: l’autorizzazione ai vaccini a RNA autoreplicanti, capaci di diffondersi involontariamente anche a chi non ha mai scelto di vaccinarsi. Questo significa che milioni di cittadini europei saranno esposti a questa tecnologia senza il loro consenso, con conseguenze sanitarie imprevedibili e pericolose.
Il 12 Dicembre 2024, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha raccomandato l’approvazione del vaccino Kostaive, un’iniezione basata su RNA auto-amplificante, teoricamente destinata alla protezione dal Covid-19 negli adulti. In realtà, si tratta di una tecnologia sperimentale che potrebbe compromettere la salute pubblica e minare i diritti individuali.
Dopo tutto quello che sta venendo fuori negli ultimi mesi sui vaccini, sui danni che hanno arrecato alle persone, le migliaia di morti improvvise, gli ictus e infarti dei giovani, i sanitari e i membri delle forze dell’ordine che muoiono quasi a cadenza giornaliera… nonostante questo la politica delinquenziale europea ha approvato questo nuovo attentato alla vita dei cittadini europei.
Non paghi di aver ammazzato o rovinato la vita a tanta gente stanno continuando nella loro opera di depopolamento, perché di questo si tratta.
VACCINI CHE SI TRASMETTONO SENZA CONSENSO: UNA MINACCIA GLOBALE
“I dati degli studi clinici per Kostaive sono a dir poco allarmanti. Nelle fasi 1, 2 e 3a, il 90% dei partecipanti ha manifestato eventi avversi dopo la prima dose, con il 74,5% che ha riportato reazioni sistemiche e il 15,2% che ha richiesto cure mediche. Cinque decessi sono stati riportati nel solo studio di fase 3b. Queste cifre non sono solo statistiche; Sono vite umane e risultati di salute sacrificati sull’altare della convenienza. Eppure, nonostante questi campanelli d’allarme, il CHMP ha raccomandato l’approvazione, sollevando dubbi sull’integrità del processo normativo e sull’influenza di aziende farmaceutiche come Arcturus Therapeutics.” (fonte: www.naturalnews.com)
Questi vaccini autoreplicanti sono qualcosa di mai visto prima: non si limitano a rimanere nell’organismo di chi si vaccina, ma si trasmettono involontariamente ad altre persone, diffondendosi come un virus. È la violazione più grave dei diritti umani, una vera e propria arma biologica camuffata da farmaco.
Come ha spiegato l’esperto Mike Adams:
“Questi vaccini non solo replicano la proteina spike, ma anche il loro stesso meccanismo di replicazione. Si diffondono di persona in persona, innescando una crescita esponenziale di individui infettati senza alcun consenso. Un vero e proprio virus di spopolamento.”
Inoltre il Dr. Yasufumi Murakami, Professore Emerito presso l’Università di Scienze di Tokyo, (il vaccino è stato creato in Giappone) ha espresso serie preoccupazioni riguardo all’introduzione dei vaccini a mRNA auto-amplificanti, noti anche come vaccini “Replicon”. In una conferenza stampa tenutasi il 12 settembre 2024, ha sottolineato che questi vaccini rappresentano una forma di ingegneria genetica mai sperimentata prima nell’uomo. Il Dr. Murakami ha evidenziato che, a causa della funzione di auto-replicazione dell’mRNA mediata dalla replicasi, esiste il rischio che l’organismo continui a produrre grandi quantità della proteina spike senza un adeguato meccanismo di arresto. Inoltre, ha sollevato la possibilità che i componenti del vaccino possano essere trasmessi dal destinatario ad altre persone o animali. Per questi motivi, ha esortato a sospendere l’introduzione del vaccino fino a quando la sua sicurezza non sarà stata adeguatamente confermata.
Nota: Uno dei punti più controversi sollevati da Murakami è la reale possibilità che i componenti del vaccino autoreplicante possano essere trasmessi da una persona vaccinata a individui non vaccinati, un fenomeno noto come “shedding”. Secondo lo scienziato, questa trasmissione potrebbe avvenire attraverso fluidi corporei o persino tramite vettori come le zanzare, amplificando i rischi per la salute pubblica (Fonte: Il Giornale D’Italia 9/06/24 – Il Giornale D’Italia 5/10/24 – https://www.arabnews.jp/en/japan/article_129340/
Questo significa che, se una persona viene vaccinata con Kostaive, potrebbe trasmettere il vaccino ad altri, senza che questi ne siano a conoscenza né abbiano dato il proprio consenso. Una follia che supera ogni limite etico e sanitario. …Pensate a chi va i aereo o in treno!
Mentre in altri paesi il dibattito è acceso e ci sono voci critiche che si alzano contro questa nuova tecnologia, in Italia il silenzio è assordante. Le istituzioni tacciono, i media non ne parlano, e chi dovrebbe vigilare si gira dall’altra parte.
COSA POSSIAMO FARE?
Di fronte a questa gravissima minaccia, è necessario:
- Diffondere informazioni: più persone devono essere consapevoli della pericolosità di questi vaccini.
- Chiedere interventi legali: pressare magistratura e politica affinché vengano prese misure per fermare questa follia.
- Proteggere la propria salute: informarsi, valutare rischi e benefici prima di subire trattamenti di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine.
L’Unione Europea sta giocando con il futuro della salute pubblica, lo ha fatto e lo farà con la complicità della magistratura italiana, incapace di opporsi alle imposizioni di Big Pharma.
Ora più che mai è fondamentale non abbassare la guardia e continuare a difendere la libertà e la salute contro scelte imposte dall’alto che mettono a rischio la vita di milioni di persone.
Piero Nuciari
Un approfondimento dal gruppo Telegram Der Einzige – Il fronte intellettuale
“VACCINI AUTOREPLICANTI: LA PIÙ GRANDE DELLE FOLLIE
È stato approvato recentemente in Giappone un veleno sperimentale covid diverso da tutti gli altri e che farà apparire le reazioni avverse di Pfizer come una bazzecola.
1) SI AUTOREPLICANO COL REPLICONE
Il veleno sperimentale non fa uso di normale mRNA, ma di saRNA, che contiene oltre alle istruzioni per sintetizzare la proteina spike, anche un replicone. Il replicone è un’unità funzionale del genoma che è in grado di essere replicata a partire da un singolo sito di origine di replicazione, prodotto artificialmente a partire dal virus venezuelano dell’encefalite equina a cui vengono sostituiti i geni strutturali che farebbero produrre le proteine tipiche del virus dell’encefalite equina con sequenze di mRNA che fanno produrre invece la proteina spike. Il virus dell’encefalite equina è in grado di moltiplicarsi più volte all’interno della stessa cellula, e ciò vuol dire che farà produrre alla cellula molta più spike per periodi molto lunghi di tempo. Anche qui vengono modificate le sequenze di nucleotidi per impedire alla cellula di riconoscere l’RNA come estraneo e degradarlo, solo che fanno ciò aggiungendo 5-metilcitidina. L’approvazione si basa su un trial clinico che è stato fatto su 828 persone e che ha studiato la presenza di effetti avversi solo per 29 giorni. Lo studio si trova ancora in preprint e non è stato ancora pubblicato in alcuna rivista scientifica. È importante notare che la corsa agli armamenti (biologici) per produrre veleni a mRNA di questo tipo non è iniziata adesso, ma già nel 2020, e ci sono tantissimi articoli dove ne hanno sperimentato delle versioni . La tecnica è sempre la stessa, solo che prendono il replicone di altri virus come quello della febbre gialla, l’alfavirus o il pestivirus. Quello che questi veleni contengono è sequenza genica per farti produrre nel tuo organismo direttamente un virus OGM.
2) IL VACCINO CHE UCCIDE DOLCEMENTE
La strategia per la promozione di questi veleni di nuova generazione è completamente diversa dalle precedenti. Se i veleni precedenti sono stati presentati col mantra “safe and effective”, questi si limitano a dire che avranno efficacia uguale, ma ridurranno l’elevato tasso di reazioni avverse che secondo loro è la ragione che ha spinto la gente a boicottare le campagne vaccinali, perché richiederanno una dose minore in quanto l’mRNA si riprodurrà da solo. Saranno anche più economici, e quindi gli Stati li preferiranno agli altri tipi di veleni a mRNA perché potranno comprarne più dosi a un prezzo minore. Questa follia la vogliono utilizzare non solo per i virus, ma anche per trattare i tumori, terapia che già si è mostrata inutile e con effetti avversi molto gravi quando hanno utilizzato l’RNA che non si autoamplifica.
3) EFFETTI AVVERSI E PROBLEMI
La cellula avrà molta difficoltà a degradare e smaltire questo tipo di RNA che viene concepito per persistere il più possibile all’interno delle cellule e produrre più proteine virali possibili, che a loro volta possono avere effetti deleteri sull’organismo in base al tipo di proteina prodotto, ma anche indurre un class switching delle IgG verso le IgG4 per promuovere tolleranza immunitaria.
Il problema più serio riguarda il replicone stesso: se iniettato in un organismo che già ha un’infezione virale, il replicone si può unire al virus già presente nell’organismo e potenziare l’infezione virale, cosa che è già stata provata per i vaccini tradizionali, dove in alcuni casi i vaccini hanno creato nuove varianti o virus. Uno dei repliconi che viene utilizzato generalmente in questi vaccini, l’alfavirus, si è già ricombinato in natura con un ceppo diverso e ha prodotto il virus occidentale dell’encefalite equina.
CONCLUSIONI
I veleni sperimentali che hanno distribuito durante la farsa pandemica erano solo un test per arrivare a questi, che al contrario di come li presentano i media, presentano molti più rischi legati alla presenza del replicone.”
Views: 334